Cosa collega l'Archetipo del Guerriero al Guerrilla Marketing
Pubblicato da Simone Mabellini in Marketing · 5 Novembre 2020
Tempo di lettura: 2 minuti
Video estratto dalla Missione 3 del Guerrilla Marketing Web Camp Special Edition realizzato per gli iscritti alla Categoria Carrozzieri di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.
Non vedi il lettore video?
Dipende dalle impostazioni che hai scelto per i cookie.
Accetta tutti i cookie per ottenere il 100% dal Sito.
In basso a sinistra nella pagina trovi un pulsante blu galleggiante da cliccare per aggiornare le impostazioni
In alternativa accedi al video su Youtube qui:
Ti senti un Guerriero?
Tra i 12 Archetipi teorizzati da Jung quello del Guerriero si adatta perfettamente alla Filosofia del Guerrilla Marketing.
Il Guerriero è forgiato nella disciplina e nel coraggio
doti indispensabili per applicare in modo efficace la strategia e le tattiche di Marketing non Convenzionale ideate da Jay Conrad Levinson negli anni '80 del secolo scorso.
Il Guerriero è un Eroe per eccellenza!
Il Guerriero rivendica il proprio potere stabilendo il proprio posto nel mondo e rendendo quel mondo migliore.
Il Guerriero affronta e vince il drago per proteggere gli altri.
Come il tuo marketing migliora il mondo?
Quale nemico combatti con il tuo marketing?
Proteggi i tuoi Clienti con il tuo marketing?
Sono queste le domande a cui devi trovare una risposta precisa e concreta per diventare un Guerriero del Guerrilla Marketing.
Le risposte che ti dai sono le fondamenta su cui costruire la tua identità e tutto il tuo Marketing.
Sconfiggi il drago!

Raffaello Sanzio, San Giorgio e il drago, Olio su Tavola (Fonte: Wikipedia)