Come fare marketing con i droni. L'esempio di Volkswagen.
Pubblicato da Simone Mabellini in Marketing · 15 Novembre 2020
Tempo di lettura: 1 minuto
Video della campagna Volkswagen
Non vedi il lettore video?
Dipende dalle impostazioni che hai scelto per i cookie.
Accetta tutti i cookie per ottenere il 100% dal Sito.
In basso a sinistra nella pagina trovi un pulsante blu galleggiante da cliccare per aggiornare le impostazioni
In alternativa accedi al video su Youtube qui:
Volkswagen lancia sul mercato cinese la nuova elettrica ID.4 con uno spettacolo di luci nella notte di Shenzhen grazie all'utilizzo di 2.000 droni sincronizzati.
Uno spettacolo incredibile.
Un'idea ad alto budget che si allontana dalla filosofia "pochi euro" tipica del Guerrilla Marketing per small business pensato da Jay Conrad Levinson e che, allo stesso tempo, mette in evidenza come le nuove tecnologie, unite alla creatività, possano dar vita a brillanti iniziative di marketing.
Quanto spesso utilizzi la tecnologia nel tuo marketing?