invia un messaggio whatsapp
+39 0365 190 6931
Vai ai contenuti

Siamo la Media delle Cinque Persone che Frequentiamo di Più

NextW
Pubblicato da Simone Mabellini in Coaching · 30 Settembre 2019
Tags: CoachingCrescita PersonaleCambiamentoManipolazioneInfluenzeVideo


Tempo di lettura: 2 minuti

Le persone che incontri nella vita influenzano la tua felicità e il tuo successo.


Scegliere le persone con cui camminare fianco a fianco è fondamentale, tanto nella vita privata quanto in azienda.


Pensa alle persone che frequenti, familiari, amici, soci, colleghi, dipendenti, clienti, alcuni tra loro sono tossici, sono dei freni, ti ostacolano in qualsiasi modo, con i loro discorsi negativi, con il loro pessimismo cronico, con la loro incapacità di trovare il positivo, con la loro vicinanza soffocante, rendono l'aria pesante, irrespirabile e ti annebbiano la mente influenzandoti negativamente.


Poi ci sono i motori, i migliori compagni di viaggio, quelli che meriti di avere al tuo fianco il più possibile, persone che ti sostengono positivamente, ti aiutano a crescere, ti ascoltano con interesse ed esprimono in modo costruttivo le loro opinioni, ti aiutano ad esaltare le tue potenzialità, quando ti guardano negli occhi la tua mente si apre, la loro vicinanza è una ventata di freschezza che ti sprona a guardare con rinnovata energia i tuoi obiettivi personali ed imprenditoriali.


Come puoi riuscire a circondarti di persone migliori e tornare a respirare un'aria più fresca e pura?


Come puoi vedere in modo più chiaro chi è per te un motore positivo ed attrarlo nella tua cerchia?


Come puoi imparare ad isolare i discorsi poco produttivi per concentrarti sulle parole utili alla tua crescita?


Affidarti al caso è decisamente azzardato.


Per esaltare al meglio il tuo potenziale, per diventare più efficace e più felice ti serve una strategia specifica, un mindset chiaro, devi guardare dentro te e dirti che meriti il meglio, devi diventare il vero padrone della tua vita ed imparare a non accettare chi non ti aiuta a crescere, tanto nella vita privata quanto in azienda.


Di questo tema ho parlato durante uno dei Webinar del mercoledì riservato al Commando di Imprenditori iscritti al nostro Gruppo di Formazione Permanente La Fucina del Successo.


Nel video che segue trovi un estratto dal Webinar:





****************************************************************
Contattami di persona, la tua prima mezz'ora di Skype Coaching è gratuita.
****************************************************************




Simone Mabellini

Simone Mabellini

NLP Business Coach
Trainer Of Neuro-Linguistic-Programming
Trainer Of Personal Development Programs
Business Trainer
Certificato da MetaInternational
e da Frank Pucelik co-fondatore della PNL

NLP Coach
Certificato da Quantum Leap
e da John Grinder co-fondatore della PNL

Guerrilla Marketing Coach
Trainer Of Guerrilla Marketing
Certificato da Guerrilla Marketing Italia


Coach Professionista
Socio AICP


Coach Professionista
Iscrizione RENACOP n° B-0380A-CPC



| Esalta il tuo Potenziale
| Diventa più Efficace
| Diventa più Felice
Tocca con mano gli effetti positivi dei Corsi di Formazione e Business Coaching in Comunicazione Efficace, P.N.L. e Guerrilla Marketing realizzati da NextW per aiutarti a Focalizzare i tuoi Obiettivi, Potenziare le tue Competenze, Valorizzare le tue Risorse ed Imparare a Vivere al meglio in ogni contesto della Vita.

CALENDARIO EVENTI QUI

CONTATTI QUI

I marchi citati o riprodotti con screenshot o fotografie nel presente post appartengono ai legittimi proprietari, nel post sono citati ai soli fini di spiegazione, istruzione e formazione e senza alcuna pretesa avanzata sugli stessi da parte dell'autore. L'autore non è in alcun modo responsabile per eventuali danni subiti dall'impiego di programmi o applicazioni citati nel post. L'autore non riceve alcun compenso dalle aziende citate nel post.


CONDIVIDI L'ARTICOLO



Copyright NextW Sas | P.IVA IT03847220989
NextW Sas | Via Falcone 34/38 - 25085 GAVARDO (BS)
Modulo di contatto
Il Coaching è "attività professionale non ordinistica"  disciplinata dalla legge N. 4 del 14 gennaio 2013. Il servizio di Coaching consiste nella fornitura di prestazioni di consulenza personale mirate a sviluppare e far emergere le potenzialità, personali e professionali, di un individuo o di un gruppo  aziendale o associativo.
Il Coaching è "attività professionale non ordinistica"  disciplinata dalla legge N. 4 del 14 gennaio 2013. Il servizio di Coaching consiste nella fornitura di prestazioni di consulenza personale mirate a sviluppare e far emergere le potenzialità, personali e professionali, di un individuo o di un gruppo  aziendale o associativo.
Il Coaching è "attività professionale non ordinistica" disciplinata dalla legge N. 4 del 14 gennaio 2013. Il servizio di Coaching consiste nella fornitura di prestazioni di consulenza personale mirate a sviluppare e far emergere le potenzialità, personali e professionali, di un individuo o di un gruppo  aziendale o associativo.
Copyright NextW Sas | P.IVA IT03847220989
Torna ai contenuti