Quanto è diventato Sfidante fare Impresa?
Concorrenza spietata, clienti indecisi, pretenziosi e infedeli. Prezzi di vendita al ribasso, spese di gestione crescenti, ridotta liquidità. Anche se ci metti più ore e più energia sembra di essere in un vicolo cieco. Ci mancava solo la pandemia!
Ma il lavoro non è un Diritto Costituzionale?
Per un Imprenditore, un Professionista, un Venditore, un Autonomo non è così!
Lo sai benissimo!
Che fare dunque?
Evolvi!
Diventa un
Imprenditore Guerriero

Scorri la pagina e scopri come diventare un Imprenditore Guerriero

* Parlo di me, Simone Mabellini
Ho aperto la mia prima P.IVA nel 1997!!!
..È il 2011 e sono già passati 14 anni dal giorno in cui ho* aperto la mia prima P.IVA
Sono un Agente di Assicurazioni, un Professionista della Sicurezza.
Ho un bel giro di clientela e un affiatato team di collaboratori che lavorano con me.
Sono soddisfatto del mio lavoro, sia dal punto di vista economico che personale.
Sono soddisfatto e...
voglio di più
Sono soddisfatto e...
voglio aumentare i miei guadagni
Sono soddisfatto e...
voglio aumentare il mio benessere
Obiettivi che ho scoperto essere comuni a molti Imprenditori, anche oggi, nonostante il contesto sia diventato più sfidante che in passato.

Valuto diverse alternative
per raggiungere i miei obiettivi di crescita e
Mi convinco che il marketing sia la soluzione migliore.
Dopotutto, marketing deriva dall'inglese to market, vendere.
Mi informo, cerco, studio,
approfondisco e scopro che
Fare marketing tradizionale è costoso!
Servono cifre esorbitanti!
Facciamo un esempio.
Diamo una sbirciatina al conto economico di Coca-Cola
Nei cinque anni tra il 2014 e il 2019 Coca-Cola ha speso 20 miliardi di dollari in pubblicità!
Fonte: learnbonds.com
Coca-Cola spende
!! VENTI MILIARDI DI DOLLARI !!

Coca-Cola è un esempio evidente di quanto sia costoso fare marketing tradizionale!
Il marketing tradizionale è troppo costoso per una piccola e media impresa!
Spendere queste cifre metterebbe in ginocchio qualsiasi piccola e media impresa!
Nella mia ricerca del 2011 ho quasi deciso di gettare la spugna quando incrocio casualmente questo libro:

GUERRILLA MARKETING
EASY AND INEXPENSIVE STRATEGIES FOR MAKING BIG PROFITS FROM YOUR SMALL BUSINESS
Strategie facili ed economiche per realizzare grandi profitti con la tua piccola impresa
WOW!
Rimango folgorato dalle geniali intuizioni di Jay Conrad Levinson, autore del libro e padre del Guerrilla Marketing.
Prima di incontrare il Guerrilla Marketing avevo adottato solo strategie classiche e buttato un sacco di soldi al vento!
Basandomi sui miei Studi Universitari avevo lavorato fino a quel momento con paradigmi classici come il 4P, il 4C, il Modello AIDA e così via, senza riuscire a tradurre questi concetti in una strategia pratica e facilmente applicabile.
Utilizzavo questi strumenti classici e non riuscivo ad elaborare un Piano di Marketing utile a coinvolgere attivamente sul campo il mio team di collaboratori.
Fino a quel momento fare marketing era stato un lavoro teorico, economicamente non vantaggioso che non portava ad azioni concrete sul campo.
Seguendo l'approccio tradizionale
🔴 occupavo troppo tempo in lavori teorici fini a se stessi
🔴 il marketing non produceva sul campo azioni concrete ed efficaci
🔴 non riuscivo a capire ciò che realmente funzionava
🔴 non riuscivo a coinvolgere attivamente il mio team di collaboratori nel fare marketing
🔴 spendevo denaro, molto denaro, in azioni di marketing, senza ottenere un reale aumento dei guadagni e del benessere
Nel libro Guerrilla Marketing trovo immediatamente soluzioni concrete per superare i problemi che ho incontrato applicando il marketing tradizionale
La Strategia del Guerrilla Marketing è sorretta da 4 elementi chiari ed efficaci
Attacco in 10 fasi
Piano in 7 fasi
Calendario
200 Armi
Di cui la maggior parte gratuite!
Decido di fare mia questa Rivoluzionaria forma di Marketing per Small Business!
Mi iscrivo ad un Camp di Guerrilla Marketing e grazie alle informazioni raccolte durante il corso trasformo completamente il mio modo di concepire e di fare marketing con effetti sorprendenti sulla mia azienda.
🎯 il primo grande risultato è che, finalmente, riusciamo ad allontanare da noi l'immagine dei venditori di polizze ed iniziamo a farci percepire come Professionisti della Sicurezza. Diventiamo qualcosa di nuovo: consulenti a cui affidarsi.
🎯 aumenta il numero di nuovi clienti mentre i già clienti acquistano nuovi prodotti e aggiornano quelli già acquistati seguendo i nostri consigli.
🎯 il nostro marketing si trasforma completamente. Finisce il tempo della pressione sulla vendita ed inizia un nuovo approccio basato sul fare cultura e formazione per informare i clienti. Vendere diventa una conseguenza naturale.
🎯 il riconoscimento da parte dei clienti, il coinvolgimento attivo dei collaboratori, lo sprint sulle vendite generano una forte spinta sulla motivazione di tutto il team che aiuta a superare gli ostacoli quotidiani.
🎯 aumentano i guadagni e il benessere.
Avevo un obiettivo chiaro
aumentare i guadagni e il benessere
Ho trovato una Strategia Efficace
il Guerrilla Marketing
La mia grande opportunità è stata quella di poter applicare immediatamente, nella mia Azienda, sul campo, gli strumenti appresi durante il Camp di Guerrilla Marketing.
Un conto sono la teoria, i libri, l'aula, i webinar.
Altra cosa è l'opportunità di testare subito, sul campo, concretamente, la Strategia e le tante Armi che il Guerrilla Marketing mette a disposizione.
Tra il 2011 ed il 2016 ho realizzato numerosi Attacchi di Guerrilla Marketing seguendo un Piano scritto ed un preciso Calendario.
Sono numerose le Armi che ho sperimentato direttamente nella mia Agenzia di Assicurazioni imparandone i segreti ed i punti di forza.
🟢 Auto produzione e distribuzione di video formativi su temi assicurativi
🟢 Blog e video blog dedicato alla cultura assicurativa all'interno del sito aziendale
🟢 Seminari formativi a tema previdenziale chiamati "Salotti Previdenziali" coinvolgendo centinaia di clienti
🟢 Serate musicali dal vivo in Agenzia dedicate ai giovani per divulgare temi assicurativi
🟢 Concorsi a premi per stimolare e premiare la fedeltà della Clientela
🟢 Stand formativi e di vendita presso fiere, centri commerciali, aziende ed associazioni clienti
🟢 Sviluppo di un CRM proprietario per la cura adeguata della relazione con i Clienti
🟢 Sviluppo di un comparto formativo interno all'azienda per garantire un elevato livello di preparazione di tutto il team
Questi sopra sono solo alcuni esempi tratti dalle numerose azioni concrete avviate con successo tra il 2011 e il 2016 presso la mia Agenzia di Assicurazioni.
IMMAGINA
cosa potresti fare anche tu nella tua impresa, con un arsenale di oltre 200 Armi di Marketing di cui la maggior parte gratuite!
Ho una buona notizia!
Sei nel posto giusto
per trasformare l'immaginazione in realtà...
Dopo aver applicato sul campo il Guerrila Marketing nella mia Agenzia di Assicurazioni e averne testato personalmente l'efficacia, ho deciso di approfondire ulteriormente le mie competenze da Imprenditore Guerriero.
Nel 2012, spinto dall'energia raccolta al Guerrilla Marketing Camp e dai risultati ottenuti sul campo, ho frequentato l'esclusivo Guerrilla Marketing Italia Coach Program, fino a conquistare nel 2018 le prestigiose certificazioni:
⭐⭐⭐⭐⭐
Certified Guerrilla Marketing Coach
⭐⭐⭐⭐⭐
Certified Guerrilla Marketing Trainer
Certificazioni che mi consentono di diffondere la Filosofia Originale del Guerrilla Marketing di Jay Conrad Levinson e di affiancare chi vuole diventare un Imprenditore Guerriero per aumentare i Guadagni ed il Benessere.
La Filosofia del Guerrilla Marketing con la Programmazione Neuro Linguistica, altra disciplina di cui sono Coach e Trainer, hanno arricchito la mia vita di energia, positività, guadagni e benessere.
Per questo nel 2016, a 42 anni, dopo oltre 20 di successi sul campo come venditore, ho scelto di iniziare a diffondere professionalmente il Guerrilla Marketing affinché altri possano diventare Imprenditori Guerrieri!
Perchè il Guerrilla Marketing?
Se sei un Piccolo Imprenditore, un Professionista, un Venditore, un Autonomo, il Guerrilla Marketing è fatto proprio per te.
Nella video intervista racconto perchè, come e per chi Jay Conrad Levinson ha deciso di creare il Guerrilla Marketing partendo dalle prioprie profonde conoscenze ed esperienze sul campo.
... Non vedi il lettore video?...
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GUERRILLA MARKETING WEB CAMP

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Parola di Cliente...
Come funziona?
Partecipando al Web Camp
impari il Guerrilla Marketing nella versione originale pensata da Jay Conrad Levinson
.
Contrariamente a quanto puoi trovare online googlando Guerrilla Marketing, la Filosofia Guerrilla NON si basa su azioni eclatanti per far conoscere la propria azienda, prodotto o servizio.
.
Il Guerrilla Marketing
è un processo per ottenere
RISULTATI
CONVENZIONALI
Aumento dei Guadagni
Aumento del Benessere
attraverso l'impiego di
STRUMENTI
(anche) NON
CONVENZIONALI
Arsenale delle 200 Armi Guerrilla

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Organizzazione

Spazio Q&A
in ogni lezione
Gruppo Whatsapp
nel periodo del Camp

Diretta Webinar Settimanale
5 incontri da 120 minuti
10 ore complessive
di intensa formazione

Integra il Web Camp
con le Sessioni di
Coaching individuale
a condizioni vantaggiose

Registrazione Video
Slide delle lezioni
Approfondimenti
Esercizi e test
Piccoli numeri per grandi risultati
Ogni aula del Web Camp è formata da un Commando composto da un numero massimo di 10 aspiranti Guerrieri (numero minimo 4)
Questa scelta organizzativa mi permette di affiancarti, passo dopo passo, nel processo di apprendimento, con la garanzia che tu possa assimilare in modo completo ed esaustivo i contenuti del Camp.
Passi subito all'azione
Il Web Camp è strutturato per offrirti un'esperienza oltre la teoria.
Verrai da subito coinvolto in attività pratiche per lavorare allo sviluppo della tua strategia.
Attraverso lavori di gruppo, quiz, test e con lo spazio domande e risposte hai il vantaggio di vedere crescere da subito il tuo progetto.
Calendario e contenuti
Missione 1
12 gennaio 2022
19:00 - 21:00
🎯
Marketing Tradizionale
Guerrilla Marketing
Missione 2
19 gennaio 2022
19:00 - 21:00
🎯
Attacco Guerrilla
Piano Guerrilla
Missione 3
26 gennaio 2022
19:00 - 21:00
🎯
Piano Guerrilla
Calendario Guerrilla
Missione 4
2 febbraio 2022
19:00 - 21:00
🎯
Arsenale Guerrilla
200 Armi
Missione 5
9 febbraio 2022
19:00 - 21:00
🎯
Arsenale Guerrilla
200 armi
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Ecco un potente assaggio dei temi che guideranno il percorso del Camp
⭐
Le ere evolutive del Marketing
⭐
Marketing secondo il Modello delle 4P
⭐
Marketing secondo il Modello delle 4C
⭐
Marketing secondo il Modello delle 5A
⭐
Dal Marketing tradizionale al Guerrilla Marketing
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Jay Conrad Levinson e le origini del Guerrilla Marketing
⭐
Cos'è il Guerrilla Marketing
⭐
Per chi è stato pensato il Guerrilla Marketing
⭐
Cos'è vero Marketing in ottica Guerrilla
⭐
Il viaggio del Cliente
⭐
La mappatura del viaggio del Cliente in stile Guerrilla
⭐
Sistemi Rappresentazionali e Viaggio del Cliente
⭐
Guerrilla Marketing e verità
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Guerrilla Marketing e processo educativo
⭐
Guerrilla Marketing e Posizionamento
⭐
Guerrilla Marketing e circolarità
⭐
Attacco di Guerrilla Marketing in 10 Fasi
⭐
Piano di Guerrilla Marketing in 7 Fasi
⭐
Calendario di Guerrilla Marketing
⭐
L'archetipo del Guerriero
⭐
La lista originale delle 200 Armi del Guerrilla Marketing (ampliata ed aggiornata)
⭐
MINI-media
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MAXI-media
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E-media
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INFO-media
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HUMAN-media
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NON-media
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Caratteristiche
⭐
Atteggiamenti
⭐
La fiducia globale nel Marketing
⭐
Lista di 40+1 risorse digitali per il tuo Marketing
La lista degli argomenti è parziale ed indicativa.
Ogni Camp è dinamico e flessibile ed è realizzato con l'obiettivo di adattare il più possibile i contenuti trattati alle reali esigenze dei partecipanti alla formazione.
Ogni Camp è un potente mix di teoria e pratica che consentono il reale trasferimento delle nozioni apprese nel mondo reale aziendale.
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Guerrilla Marketing
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10 ore di Formazione
in Diretta Webinar
+
Registrazioni Video
accessibili in
Area Riservata
per 12 mesi
+
Slide e Materiali
scaricabili
+
Gruppo Whatsapp
durante il Camp
+
Test e Attestato
+
Coaching individuale
4 sessioni da 30 min
una ogni 15 giorni
Sarò al tuo fianco per
2 mesi dopo il Camp!
AUMENTA I TUOI GUADAGNI
AUMENTA IL TUO BENESERE
iscriviti al Camp e impara il
Guerrilla Marketing a soli
97o
oppure...
...spendi
20.000.000.000
venti miliardi
di dollari in 5 anni
come Coca-Cola!
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GARANZIA INTEGRALE
Se non fa per te ti rimborso tutto

COME FUNZIONA LA GARANZIA
In questa pagina ho inserito tutto quello che vorrei leggere io se mi trovassi al tuo posto ad iscrivermi al Camp.
Se ancora non mi conosci, se non hai mai lavorato con me, se nella presentazione non hai trovato tutte le informazioni che cercavi, se... per qualsiasi motivo non fossi sicuro di iscrivierti al Guerrilla Marketing Web Camp, ti incoraggio a farlo.
Con la mia speciale garanzia "Se non fa per te, ti rimborso tutto" puoi chiedere il rimborso integrale della quota di iscrizione dopo aver partecipato alla Missione 1.
Perché lo faccio?
📌 Perché anche io come te, quando acquisto online e sono sul punto di comprare, vorrei ci fosse una garanzia così potente a darmi sicurezza.
📌 Perché sono certo del Potere del Guerrilla Marketing e della qualità ed efficacia del Percorso che ho preparato per te.
📌 Perché ho una fiducia incondizionata nelle persone. Dopo che avrai toccato con mano la forza del Guerrilla Marketing durante la Missione 1 sono convinto che deciderai di continuare il percorso.
📌 Perché è giusto così. Acquistando ora ti stai fidando di me ed è etico che io ricambi la tua fiducia in modo concreto con una Garanzia Integrale.
Senza nessuna motivazione, entro 24 ore dalla conclusione della prima Missione, puoi chiedere la restituzione integrale di quanto già pagato.
Ti voglio in aula solo se senti nel profondo che il Camp fa per te.
Guerrilla Marketing
Web Camp
ISCRIZIONE
Inserisci nome, cognome, email e numero di cellulare e clicca il pulsante blu
Cosa succede quando clicchi il pulsante blu di iscrizione
Subito
- Arrivi sulla pagina che conferma la tua richiesta di iscrizione
Entro pochi minuti
- Ricevi una mail automatica alla casella da te indicata. Nella mail trovi un pulsante da cliccare per confermare che sei effettivamente tu ad aver chiesto l'iscrizione al Camp. ATTENZIONE se NON confermi cliccando il pulsante nella mail NON posso accettare la tua iscrizione.
- Dopo aver cliccato il pulsante di conferma all'interno della mail automatica ricevi una seconda mail di benvenuto con utili consigli per ottenere il massimo dalla tua partecipazione al Camp e le istruzioni per versare la quota di iscrizione.
- Se ti serve fattura rispondi a questa seconda mail indicando i tuoi dati fiscali.
- Forse ti sembrerà strano ma voglio lasciarti il tempo di pensare. Nel sito web non trovi un pulsante per pagare. Non voglio un tuo acquisto impulsivo! Voglio che la tua scelta di partecipare al Camp sia ragionata e ben ponderata. Solo così sono certo di costruire un Commando motivato e pronto a lavorare seriamente.
Per avere la certezza di ricevere le mie mail ti consiglio caldamente di aggiungere alla white list del tuo provider di posta elettronica l'indirizzo info@nextw.it
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Simone Mabellini
Paladino degli Imprenditori Guerrieri
Coach e Formatore | Imprenditore dal 1997
Aiuto gli Imprenditori a Sviluppare Competenze Utili per Affrontare con Coraggio il Cambiamento, Aumentare i Guadagni e il Benessere
Coach Professionista
Socio AICP n° 1281

Coach Professionista
RENACOP n° B-0380A-CPC
